Bruno Mirabile Presidente del Cral

Eletto il 17 marzo il nuovo Presidente del Cral Parthenope. E’ Bruno Mirabile, vice Economo dell’Ateneo e capo del cerimoniale. Succede al dott. Angelo De Dominicis. “E’ una bella emozione” afferma Mirabile. E puntualizza “non sarà compito semplice subentrare a De Dominicis, tenendo conto di tutto ciò che ha realizzato in più di trenta anni per le attività sociali dell’Ateneo”.  Il Consiglio, in ogni modo, ha scelto la continuità: Mirabile è stato per ben 25 anni il numero due del Circolo. 
Il neoeletto chiede “la collaborazione di tutti” e garantisce “collegialità nelle decisioni”. Si dice disponibile a “far si che tutto il personale dell’Ateneo e non soltanto i soci, possano beneficiare, in proporzione, delle iniziative sia sociali  che convenzionali”. L’impegno del Consiglio: “sarà senza dubbio quello di promuovere iniziative che siano di massima aggregazione e non settoriali, e di migliorare, ove ce ne fosse bisogno, alcuni settori forse un po’ trascurati”
Gli altri membri eletti del Consiglio direttivo: Ciro Buono, Vice Presidente; Luigi Scognamiglio, Segretario; Luigi Prota e Vincenzo Pino, componenti.
- Advertisement -





Articoli Correlati