Campus estivi in Sicilia e Sardegna

Canoa, Canottaggio, Windsurf, Tennis e Vela sono le attività istituzionali dei Campus estivi di Muravera (Cagliari) nel Villaggio Free Beach di Costa Rei e Sferracavallo (Palermo) nell’Ostello Baia del Corallo. Una vacanza di una settimana, per soli studenti universitari, da luglio a partire da 360 euro.
Per la località sarda (Muravera) le attività istituzionali sono: vela e windsurf. Possono essere praticate dopo una semplice prova di idoneità al nuoto. Tra le numerose iniziative di intrattenimento sono previste attività complementari gratuite come: tennis, calcetto, pallavolo, basket. La tariffa varia tra i 410 e 480 euro per una settimana (la quota maggiore è riferita al periodo 8 luglio – 5 agosto). Il soggiorno prevede la pensione completa presso bungalows del villaggio Free Beach.
Per quanto riguarda invece la località siciliana (Sferracavallo), la vela è la principale attività sportive, si utilizza tridente Beneteau 25 ed Este 24. Per i meno esperti sono contemplati corsi per principianti. Il campus prevede la possibilità di prendere parte ad un corso di canoa. Si richiede, come al solito, il superamento di una prova pratica di idoneità al nuoto. La tariffa per una settimana è di 360 euro, per il periodo 22 luglio – 19 agosto la quota sale a 390 euro. I partecipanti saranno alloggiati in stanze a due o quattro letti.
Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni sui Campus, contattare la segreteria del CUS Napoli in via Campegna (NA) – Tel. 081.7621295
- Advertisement -
spot_img

Articoli Correlati