Giurisprudenza 23 febbraio benvenuto con cabaret

Mercoledì 23 febbraio, ore 13.00, nuova sede di Giurisprudenza in via Marina 2, incontro fra la facoltà e gli studenti, per un benvenuto alle matricole, la presentazione ufficiale della nuova sede, un breve saluto da parte del Preside, prof. Luigi Labruna, del prof. Settimio Di Salvo e della prof.ssa Carla Masi. Eventuali domande degli studenti ed a seguire 30-40 minuti di cabaret: un modo diverso e certamente più godereccio ed accattivante di vivere l’università. Una occasione anche per fare il punto, docenti e studenti: dei primi mesi di corso, di eventuali difficoltà incontrate e illustrare i servizi offerti dalla facoltà.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione da Ateneapoli, Facoltà di Giurisprudenza e Tunnel Cabaret, palestra storica del cabaret napoletano (sede in via S. Chiara, 15) che tanti comici sta fornendo alla RAI, basti ricordare Silvia e Marittiello del Pippo Chennedy Show.
Ad esibirsi il duo comico Paolo e Paolo, formato da Paolo Bonaiuto e Paolo Caiazzo, tra l’altro il primo è anche laureato in Giurisprudenza e nella vita fa l’avvocato presso la Sacra Rota (si occupa di divorzi e separazioni). Da diversi anni presenti sulla scena cabarettistica nazionale vantano nel loro curriculum il secondo posto nel ’97 al Premio Nazionale di cabaret di Grottamare e il secondo posto a Cremona al festival nazionale “Ugo Tognazzi”, primi classificati a “Milano cabaret” nel ’98, secondi nel ’99 al Premio Martinafranca, molto presenti anche sulle TV locali.
- Advertisement -




Articoli Correlati