In breve

– Nell’ambito delle PhD Lecture Series per il PhD in Economics del DISES (Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche) la prof.ssa Elena del Mercato, docente alla Paris School of Economics, terrà due incontri (il 26 febbraio e il 1° marzo, ore 14.30 – 17.00) su “General Equilibrium and externalities”.
– Partono il 27 febbraio, alle ore 12.00, i Laboratori interdisciplinari “Responsabilità Etica Diritto” (Red) per il Corso di Laurea in Scienze del Turismo e “Nuova Economia x Tutti” (NEXT) per gli studenti di Economia Aziendale. Per iscriversi occorre inviare una mail a renato.briganti@unina.it e angelor1995@gmail.com.
– Marketing e Strategie d’Impresa. I professori Luigi Cantone e Paolo Calvosa ricordano che la sessione di esami di aprile è riservata agli studenti che devono sostenere solo la prova finale di Laurea Triennale; a coloro che frequentano i corsi che si concludono alla fine del terzo periodo; ai fuori corso che hanno completato il ciclo triennale; agli studenti in corso iscritti al terzo anno della Laurea Triennale di Economia Aziendale che hanno acquisito almeno 145 crediti formativi. Ad aprile, inoltre, si svolgerà una prova scritta della materia, il cui corso si è concluso nel primo semestre, a cui potranno partecipare gli studenti iscritti al terzo anno di corso, a.a. 2018/19; per questi studenti, la sessione nella quale saranno svolti gli esami orali integrativi e la registrazione del voto finale è quella di giugno prossimo.
– Diritto Commerciale: il 20 febbraio è partito un corso pomeridiano rivolto esclusivamente agli studenti immatricolati a un anno successivo al terzo dei Corsi di Laurea in Economia e Commercio e in Economia delle Imprese Finanziarie. È tenuto dal dott. Enrico Locascio Aliberti. Gli studenti che lo frequenteranno potranno sostenere, da giugno, l’esame con il titolare di questa cattedra, in alternativa a quella del prof. Francesco Saverio Martorano.
- Advertisement -
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli Correlati