Riorganizzazione funzionale degli uffici Amministrazione, cosa cambia

Riorganizzazione funzionale dell’amministrazione de L’Orientale, anche in seguito allo svolgimento dei concorsi svolti a settembre. Intanto, dal primo marzo vanno in pensione gli unici due dirigenti in servizio: i dottori De Dominicis –ora distaccato all’authority sulle telecomunicazioni- e Marzocchi.  
Dicevamo dei cambiamenti. Innanzitutto sono state soppresse alcune aree funzionali ed alcuni uffici. E ci sono avvicendamenti al vertice: Rettorato:  assume le funzioni di capo ufficio della Segreteria la signora Erminia Attanasio mentre gli Affari Interni e Pubbliche Relazioni sono affidati al dott. Gabriele Flaminio. La dott.ssa Marina Guidetti assume le funzioni di Capo dell’Ufficio Relazioni Internazionali e Ricerca Scientifica. All’Ufficio Legale, assume le funzioni di capo ufficio –pro tempore-, la dottoressa Antonietta Salomone; a capo della Segreteria della Direzione Amministrativa la sig.ra Maria Rosaria Caridei; a capo dell’Economato il dott. Michele De Pascale; al Settore Contratti Loredana Giustiniani, alle Relazioni Sindacali il dott. Antonio Sinno, alla Programmazione Finanziaria Giuseppe Catalano mentre all’Ufficio Elettorale e Collaborazioni Studentesche è confermato il dott. Aldo Accurso; all’Ufficio Elaborazione Dati Amministrativi l’ing. Francesco Pappacoda.  
Qualche novità anche negli uffici che riguardano più da vicino gli studenti:  capoufficio del settore Mobilità (Erasmus ed altri programmi) è la dott.ssa Valeria De Bonis; l’Ufficio Segreteria Studenti, guidato, ad interim dalla dott.ssa Michelina Ammendola, si articola ora in tre settori: uno per la Facoltà di Lettere, un altro per quella di Lingue ed un altro per Scienze Politiche e Studi Islamici. 
Avanzamento di carriera per il dott. Vittorio Carpentiero, vicario del Direttore Amministrativo e capo dell’Ufficio Statuto e Regolamenti. 
E proprio della riconferma del mandato del Direttore Amministrativo, il dott. Claudio Borrelli, si comincerà a parlare a maggio negli organi di governo dell’Ateneo. 
- Advertisement -
spot_img

Articoli Correlati