Eletti i Consigli di Polo

FEDERICO II. Dopo l’insediamento dei nuovi Presidenti –Massimo Marrelli e Luciano Mayol, quest’ultimo ha anche nominato il Vice presidente nella persona del prof. Silvestro Damiano di Veterinaria- si sono costituiti i Consigli dei Poli delle Scienze Umane e Sociali e delle Scienze della Vita.
A Scienze Umane, sono stati eletti nella consultazione di inizio novembre, i professori Valeria Viparelli, Mario Rusciano, Francesco La Saponara, Marco Musella (in rappresentanza dei Direttori di Dipartimento), Raffaele Perrone Capano, Antonio Cristofaro, Giovanni Montroni, Enrica Morlicchio (professori di ruolo), Francesco De Martino, Roberta Lencioni, Pietro Toriello (ricercatori). Per il personale: Gianfranco Taddeo e Paolo Lista.
Al Polo della Vita, i professori Alfredo Colonna, Gaetano Lombardi, Vincenzo Piccolo, Felice Scala (Direttori di Dipartimento), Antonio Cioffi, Pasquale Martinelli, Stefania Montagnani, Nicola Scarpato (professori di ruolo), Laura Cortese, Domenico Del Forno, Nicola Pilone (ricercatori). Per il personale Francesco Di Martino e Luigi Papauro.
Gongola la Cisl Università. Si è aggiudicata tre seggi sui quattro disponibili nei Consigli per il personale: Di Martino, Papauro e Taddeo (primo con 104 voti rispetto a Lista della UIL che ha ricevuto 79 voti).
- Advertisement -




Articoli Correlati