Prime novità e conferme nella squadra che affiancherà il Rettore Manfredi nella Governance dell’Università Federico II

Inizia a prendere corpo, con conferme e novità, la squadra che affiancherà il Rettore Gaetano Manfredi nella gestione dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.
Come ampiamente anticipato da Ateneapoli, il ProRettore è il prof. Arturo De Vivo; alla didattica una conferma, il prof. Giuseppe Cirino (Farmacia) che sarà a capo di una nuova Commissione di Ateneo dedicata, con all'interno i quattro Presidenti delle Scuole ed il Presidente della Commissione didattica del Senato Accademico, prof. Rita Mastrullo (Ingegneria). Una delega nuova anche al Bilancio con la prof.ssa Adele Caldarelli (Direttore Dipartimento Economia e Management). Confermato il prof. Lorenzo Zoppoli (Giurisprudenza) per i rapporti con i sindacati; per gli aspetti tributari dell'Ateneo la delega va alla prof.ssa Paola Coppola di Economia. All'orientamento continuerà l'attività del Centro Softel che nel frattempo ha rinnovato anche il Consiglio.
In neo Rettore intanto annuncia che la squadra completa sarà ampia, con molti delegati e volti nuovi: “abbiamo la necessità di avere un gruppo di governo ampio perché le problematiche e le necessità di riforma sono molto complesse ed estese e ci vogliono molte energie”.
- Advertisement -




Articoli Correlati