America Hall vince il torneo

Si è concluso il 28 aprile il Torneo Sociale di calcio cusino, con la vittoria di America Hall per 1 a 0. La partita giocata con Selecao è stata molto equilibrata e solo grazie ad un calcio di rigore si è sboccato il risultato.
La vincitrice è approdata alla finale dopo aver sconfitto in semifinale Architettura 5-3 ai calci di rigore. Selecao, a sua volta, ha superato 3-1, in semifinale, i rivali del Corso calcio.
L’uscita di scena di quest’ultima compagine ha di fatto garantito a Paolo Grassitelli (America Hall) l’ambito titolo di capocannoniere del torneo con 12 reti. A quota dieci Massimiliano Bucci, del Corso calcio. Francesco Zecchina, di Iuvenis, è a quota sei. Con cinque realizzazioni segue Alessandro Modica, di Selecao.
Le squadre: America Hall: Nicola De Palma (Economia), Angelo Pelliccia (Lingue), Roberto Coccia (economia), Andrea Longo (Economia), Marco Giordano (Giurisprudenza), Nicola Russo (Giurisprudenza), Cristiano Continisio (Giurisprudenza), Armando Grassitelli (Giurisprudenza), Paolo Grassitelli (Giurisprudenza), Paolo Feltrin (Giurisprudenza), Edoardo Cosentino (Giurisprudenza), Roberto Dallarico (Giurisprudenza), Gianmarco Scialpi (Giurisprudenza).
Selecao: Fabrizio Russo (Economia), Andrea Degoyzueta (Lettere), Urbano Tancredi (Ingegneria), Paolo Rajola (Giurisprudenza), Eugenio Sorvillo (Giurisprudenza), Pietro Taccone (Giurisprudenza), Stefano Uva (Navale), Pasquale Sabatino (Sociologia), Domenico Esposito (Giurisprudenza) Alessandro Modica (Giurisprudenza), Corrado Folimea (Giurisprudenza), Gerardo Gagliardo (Economia), Lenharij Piero (Navale).
Previous article
Next article
- Advertisement -




Articoli Correlati