90 milioni a concorso

C’è tempo fino al 20 marzo per associazioni o gruppi di studenti della Seconda Università che intendono presentare domanda di finanziamento delle iniziative culturali, sportive e ricreative da svolgersi fino al 31 luglio  2000. Le richieste di finanziamento dovranno essere redatte su apposito modulo da richiedere presso l’Ufficio Affari Generali  della SUN, in via Beneduce 10, Caserta. Il modulo, compilato in ogni sua parte, insieme agli allegati necessari (atti costitutivi, preventivi etc) va consegnato a mano all’Ufficio Affari Generali stesso. Per il 2000 alle attività culturali, ricreative e sportive organizzate dagli studenti l’ateneo destina complessivamente novanta milioni. Alle iniziative finanziate in questa prima fase  è destinato il 60% dell’importo complessivo. Il restante 40% sarà invece assegnato alle iniziative che si svolgeranno tra il I settembre ed il 31 dicembre. Moduli ed allegati per queste ultime dovranno essere consegnati a mano tra il 1° giugno ed il 1° luglio. Possono concorrere all’assegnazione dei fondi gruppi di almeno 20 studenti regolarmente iscritti alla SUN, i quali sostengano con le loro firme l’iniziativa proposta, oppure associazioni di almeno 20 studenti  costituite con atto notarile. Le domande saranno vagliate da una apposita Commissione giudicatrice, nominata con decreto rettorale. Ne faranno parte tre rappresentanti dei docenti in seno al Consiglio di Amministrazione, nonché i rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio medesimo. 
- Advertisement -




Articoli Correlati