Maggioni saluta la Facoltà e premia gli studenti

Si è tenuto il 25 ottobre il saluto del Preside uscente Vincenzo Maggioni, da otto anni alla guida alla Facoltà di Economia. La cerimonia, , la cerimonia che si è tenuta nell’Aula Magna della sede di Capua è stata l’occasione per stendere un bilancio del suo mandato e presentare le ultime novità, nonché premiare gli studenti meritevoli. Una Facoltà cresciuta nei numeri, di studenti e docenti, nella quantità e qualità di eventi ed iniziative scientifiche organizzate, nei servizi e nei contatti con le aziende. “Un bilancio sicuramente positivo che- commenta anche la Preside entrante Clelia Mazzoni- racconta di un importante lavoro di sviluppo che ha portato avanti il prof. Maggioni. Per me questo rappresenta sicuramente un’eredità importante e pesante, una grande responsabilità nei confronti della nostra comunità scientifica”. 
A testimoniare i sempre nuovi passi che si fanno verso il miglioramento dei servizi, è stato presentato il nuovo sito web della Facoltà: “innovato nella grafica e  nei servizi, con delle possibilità, come quella della mail personale, per comunicare più agevolmente con i docenti”, commenta Mazzoni.
Tra le altre funzionalità del sito, un motore di ricerca rinnovato e integrato nel sito, il catalogo complessivo dell’offerta didattica con gli elenchi del personale e delle strutture, i feed RSS per avvisi ed eventi in modo da essere continuamente aggiornati anche quando non si è connessi e continui collegamenti trasversali tra le informazioni.
A testimonianza dei risultati brillanti raggiunti dagli aspiranti economisti sono consegnati i premi agli studenti brillanti (“il nostro consiglio è di comprare almeno un libro con la cifra (1.000 euro) ricevuta”, sottolinea la prof.ssa Mazzoni) e  alla vincitrice del Premio ‘Antonio Luberto’ che dovrà impegnare la sua borsa in attività formative (la giovane ha espresso la volontà di seguire un corso di lingua inglese professionale).
- Advertisement -
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli Correlati