CAMPUS ESTIVI

Prosegue l’attività di programmazione dei campus estivi. Uno si svolgerà a Zoldo (Bl); data e programmi devono essere ancora comunicati. E’ ormai definito, invece, il programma del campus nautico estivo che si svolgerà a Terrasini, in provincia di Palermo. Il periodo va dal 28 giugno al 20 settembre (turni da mercoledì a mercoledì 9). Si svolgono attività di vela, canoa e windsurf. 
La quota di partecipazione è di £. 590.000 nel periodo compreso tra il 28 giugno ed il 2 agosto e tra il 30 agosto ed il 20 settembre. Sale a £. 690.000 nel periodo che va dal 2 al 30 agosto. Comprende: sistemazione in stanza da 3 o 4 letti presso “Hotel Resort” di Terrasini (tel. Segreteria Campus 091342752), consumazione dei pasti (bevande escluse), partecipazione ai corsi di vela, canoa e windsurf (per principianti ed iniziati), possibilità di frequentare il corso sub (diving), pagando la quota sul posto. 
Dal 3 giugno al 23 settembre si tiene anche il campus Nautico Estivo Free Beach club a Muravera, in provincia di Cagliari. Si svolgono attività di vela e windsurf. La quota di partecipazione è di 640.000 lire per i periodi 3 giugno – 15 luglio e 19 agosto – 23 settembre. Centomila lire in più – 740.000 lire -. Per il periodo 15 luglio –5 agosto. Comprende: sistemazione in bungalow a 3 o 4 letti nel villaggio “Free Beach Club”; tessera club settimanale; Consumazione dei pasti al self service del villaggio, a libera scelta, vino compreso nei pasti principali; assistenza del personale Gestitrur srl, partecipazione ai corsi di vela, canoa e windsurf. Sono inoltre disponibili gratuitamente, mediante semplice prenotazione, gli impianti sportivi del villaggio: campi dei calcio, pallavolo, basket, tennis, tiro con l’arco etc.
- Advertisement -
spot_img

Articoli Correlati