In breve

Scienze Biologiche. Gli studenti iscritti alla Triennale del centro storico (Corso di Laurea ad esaurimento) hanno un’altra data in calendario per poter presentare domande di cambio gruppo relative ai corsi del secondo semestre. Giovedì 28 marzo l’Ufficio Area didattica di Scienze (primo piano di via Mezzocannone 16) riceverà le richieste dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle ore 14.30 alle 16.30.
Chimica Industriale. I laureati Triennali con una media degli esami inferiore a 23 potranno sostenere fino ad un massimo di tre volte la prova di accesso alla Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale. La novità è in vigore da marzo.
Scienze della Terra. “Submarine mass transport deposits: processes and products from an outcrop perspective”: il titolo del seminario che si svolgerà presso il Dipartimento di Scienze della Terra il 27 marzo alle ore 15.00 (Aula Geo 2, edificio 10 del Complesso di Monte Sant’Angelo). Relatore il prof. Kei Ogata, Facoltà di Scienze della Vrije Universiteit di Amsterdam. 
Centro Museale di Ateneo. Terza edizione del corso di Disegno Naturalistico presso il Museo di Fisica in via Mezzocannone, 8. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione naturalistica Ardea, prevede quattro appuntamenti (dalle ore 13.00 alle 16.00) curati da Andrea Accennato, illustratore naturalista freelance. Il programma: 3 aprile “Introduzione al disegno”; 10 aprile “I soggetti naturalistici”; 17 aprile “L’acquerello e il colore – parte I”; 24 aprile “L’acquerello e il colore – parte II”. Conclusione con una lezione dell’illustratore Marco Preziosi. Costo di iscrizione: 70,00 euro (60 per i soci Ardea). L’iniziativa è a numero chiuso, fino ad un massimo di 20 unità. Informazioni e prenotazioni: 3382688942; a.accennato@gmail.com; www.ardeaonlus.it.
- Advertisement -
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli Correlati