Testimonianze dal Mediterraneo in lotta

“L’Altro: ospite o nemico? Testimonianza dal Mediterraneo in lotta”, il tema del Laboratorio intermediterraneo curato dalla prof.ssa Maria Donzelli che, iniziato il 25 ottobre, proseguirà fino a metà dicembre e consentirà agli studenti frequentanti (che abbiano anche sostenuto un breve colloquio finale) l’acquisizione di due crediti universitari.
Gli incontri si svolgono il martedì (ore 14.00-16.00) e mercoledì (ore 12.00-14.00) a Palazzo Giusso (III piano, aula 3.4).
I prossimi appuntamenti: il 2 e 3 novembre relazionerà Nadia Amine (Università Mohammed V Agdal, Rabat) su La diversità culturale e le recenti rivoluzioni arabe e La diversità culturale e la nuova costituzione in Marocco; l’8 e 9 novembre interverranno Alessandra Paradisi e Loredana Cornero della Rai (relazioni internazionali), componenti del Copeam, la Conferenza Permanente dell’Audiovisivo Mediterraneo, rispettivamente su “L’importanza del ruolo della comunicazione nell’area del Mediterraneo” e “Il ruolo delle donne nelle lotte mediterranee”.
- Advertisement -





Articoli Correlati