Veterinaria orienta l’8 e 9 aprile

 Giornate di orientamento dedicate agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori al Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali di Napoli. Si terranno l’8 e il 9 aprile. Si comincia alle ore 10.00 con la registrazione dei partecipanti. La formula della manifestazione, poi, prevede gli incontri di presentazione dell’offerta formativa, delle regole di accesso ai Corsi di Laurea, l’illustrazione dei servizi offerti, visite guidate presso le strutture didattiche e di ricerca. Infine, la possibilità di partecipare alle lezioni accademiche confrontandosi con i docenti. 
Una notizia utile per gli studenti già iscritti. Agli allievi al secondo e terzo anno di Tecnologie delle Produzioni Animali e quelli al primo e secondo anno di Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali arriva il suggerimento di seguire il corso on-line di Formazione generale sulla sicurezza e salute sul lavoro della durata di 4 ore e che prevede il superamento di un test finale. Successivamente, occorrerà seguire una formazione specifica svolta attraverso lezioni frontali (12 ore) organizzate in due gruppi: il 28 e 29 marzo presso l’aula A2.1A del Complesso di Biotecnologie in via Tommaso De Amicis n. 95, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, iscrizione entro il 25; il 4 e 5 aprile  presso l’aula A Collegio Miranda, Complesso Santa Maria degli Angeli, sempre dalle ore 9.00 alle ore 16.00, iscrizione entro il 2 aprile.
Ogni informazione relativa alla formazione generale on line e a quella frontale specifica sui fattori di rischio potrà essere reperita alla pagina http://www.unina.it/studenti/formazione-sicurezza-lavoratori-equiparati. Per chiarimenti contattare la prof.ssa Serena Calabrò o Antonio Sica (dirigente alla sicurezza).
- Advertisement -
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli Correlati