Delitto a Spaccanapoli

1631

Delitto a Spaccanapoli

di Armando Carravetta
Codice ISBN: 9788897840343
Edizioni: Ateneapoli srl
Versione: Cartacea

Prezzo: € 9,90
IN VENDITA NELLE MIGLIORI LIBRERIE

ACQUISTA ora ON LINE
SPEDIZIONE GRATUITA compresa
in 3 giorni lavorativi
Per ulteriori informazioni contattare Ateneapoli editore al numero 081291166 o via e-mail all’indirizzo marketing@ateneapoli.it



Scheda libro

Lo spazzino investigatore, il Sostituto Esposito, torna con una nuova avventura nel cuore di Napoli. Siamo alla vigilia di Natale e un efferato delitto si compie tra le botteghe degli artigiani del presepe. Tra i preparativi per il cenone di Natale e un brindisi con i suoi amici della panchina, il Sostituto si butta a capofitto nel caso, quasi fosse lui il vero Procuratore della Repubblica! Ma si sa… i suoi metodi di indagine sono molto poco ortodossi e, per trovare il colpevole, si avvarrà di prove alquanto bizzarre. Eppure, mettendo in pratica le sue straordinarie capacità di ascoltare e osservare la realtà che lo circonda, il Sostituto non solo risolve ogni delitto, ma ci fornisce anche un inusuale spaccato della Napoli contemporanea.

Scheda Autore

Armando Carravetta, napoletano del ’63, ingegnere e professore universitario. Con il libro L’inchiesta trash del Sostituto Esposito, nel 2013 si classifica al primo posto del concorso letterario Inchiostro Digitale. L’inizio e la fine, pubblicato nel 2014, risulta tra i vincitori del Premio Internazionale “Città di Caserta 2015”. Delitto a Spaccanapoli è la terza inchiesta del Sostituto Esposito.