Napoli, sabato 11 giugno, ultima occasione per mettere in forma la memoria prima dell’estate!

Corso-base ProMemoria: ultima chiamata (prima delle ferie!)

Perché il nostro Corso-base piace così tanto? Perché, diversamente dalle solite presentazioni e dimostrazioni gratuite, dove il – legittimo – dubbio permane ("Ma funzionerà anche per me?"), il Corso-base vi sta dimostrando ciò che il nostro Rosario Prestieri afferma da ormai 25 anni: "Si può fare (vedi il video di Voyager)! Tutti possono riuscire, è scientifico! (vedi l'articolo-podcast)".
Per accontentare le numerose richieste, abbiamo deciso di organizzare un ultimo Corso-base, prima delle ferie (poi ci vediamo il 15 ottobre…):
 
Dove e quando:
Napoli, sabato 11 giugno 2016
presso Hotel Terminus
Piazza Garibaldi, 91 (appena fuori la Stazione FFSS di Napoli Centrale)
Orario: 9.30-13.30 / 15.00-19.00
Prezzo: per l'ultima volta, in promozione, a soli 37 euro (anziché 47!)
Si può effettuare con carta, il tuo conto Paypal o bonifico bancario, andando alla pagina dedicata, qui.
Argomenti trattati:
 
  • Tecnica della visualizzazione attiva per la buona formazione delle immagini mentali
  • Tecnica della memorizzazione per associazione di immagini
  • Come ricordare le informazioni astratte
  • Tecnica della sequenza per la memorizzazione di liste o elenchi di informazioni
  • Come correggere la tendenza alla distrazione
  • Esercizi di gruppo e individuali
Perché scegliere il Master ProMemoria?
Oggi sembra che tutti facciano a gara per auto-proclamarsi i migliori, i primi, i più esperti. La gente è – giustamente – disorientata. Gira su blog, siti, su Facebook, alla ricerca di referenze, prove, consigli… Il risultato? Una confusione ancora maggiore. E, a causa di questa confusione, magari si rinuncia a fare un corso che – invece – può risolverti un problema.
Noi non vi diciamo che siamo i più bravi, i più esperti, i primi… Noi vi diamo l’opportunità di scegliere nel modo migliore, migliore per voi: venire a vedere con i vostri occhi, sentire con le vostre orecchie, tastare con le vostre mani, l’efficacia del metodo ProMemoria.
Da parte nostra, ci limiteremo a fare come sempre, a dare cioè il meglio di noi stessi, fiduciosi che vi piaceremo.

Perché un’intera giornata di corso, 8 ore, a soli 37 euro?
Perché riteniamo che sia giusto provare un servizio prima di fare un investimento, in tempo e in denaro. Ormai troppe persone, e non solo nel campo della crescita personale, si attribuiscono capacità, primati, esperienze, che invece non hanno. Noi pensiamo che, se si è davvero sicuri di quello che si offre, allora bisogna essere pronti a mettersi in gioco. E a darne la prova.
Noi vi garantiamo i risultati.
Dopo un’intera giornata di corso, sarete voi a decidere, liberamente e in piena coscienza, se abbiamo ragione oppure no.

Perché un corso dal vivo?
Le tecniche di memoria non sono nozioni, ma abilità da imparare.
È un po’ come imparare ad andare in bicicletta. Potete leggervi un bel libro, dove vi spiegheranno come mettere i piedi sui pedali, come dare la spinta iniziale e come fare per mantenere l’equilibrio, magari con qualche elaborata nozione di fisica.
Oppure farsi insegnare da qualcuno che  lo sa già fare, e bene.
Ecco, noi pensiamo che, per imparare ad andare in bicicletta, sia meglio mettersi in bicicletta e farsi guidare da qualcuno già esperto. Il nostro docente, Rosario Prestieri, ha venticinque anni d’esperienza nell’insegnamento di queste tecniche…
E inoltre, pensate a quanto diventa fondamentale il contatto diretto in corsi come Lettura Veloce e Mappe Concettuali. Nel primo caso, il docente deve  guardarvi negli occhi, per assicurarsi che i vostri movimenti oculari siano quelli giusti (quale libro o DVD potrebbe fare questo?). Nel secondo caso, le mappe le costruirete già in aula, e il docente vi seguirà ad uno ad uno negli esercizi, dando ad ognuno il suggerimento giusto, ovviamente personalizzato. Conoscete qualche audio o DVD o libro capaci di farlo?

P.S. Ne siamo così convinti che i video del Corso ve li regaliamo…

Non sarà la solita “demo”, dove ci stupite con effetti speciali solo per vendere il corso?
No, non è la solita “demo”, ma una vera giornata di autentico Corso, in cui imparate davvero le basi del metodo ProMemoria. È, a tutti gli effetti, la prima giornata completa del nostro Master. In realtà, ci mettiamo in gioco alla grande, perché vi sveleremo tutti i “segreti” del metodo.

Perché un prezzo così basso? Allora non vale niente?
Al contrario, vale moltissimo. È la base di tutto il metodo ProMemoria.
Ciò è talmente vero che, se non frequentate questo primo corso, non potete frequentare i moduli successivi, perché vi mancherebbero le conoscenze necessarie per capire e mettere a frutto quanto vi proporremo dopo.
Proprio per questo è quella che vi proponiamo ad un prezzo d'invito. Perché, se vi piacerà, allora potrete decidere di continuare con piena convinzione (quella che una semplice “demo” non vi può dare). Infatti, una volta che avrete sperimentato in prima persona la validità dei nostri metodi, potrete decidere se vi piacerà continuare oppure no. E noi siamo tranquilli che, se siete davvero interessati a migliorare le vostre performance, continuerete…

Non è che guadagnate con quella che chiamate “simbolica” quota d’iscrizione?
Se solo conosceste i costi d’affitto delle aule, per non parlare degli altri costi per organizzare una giornata di corso come questa, non fareste nemmeno questa domanda. Per non parlare del valore di una giornata con un super-esperto come Rosario Prestieri. La quota d’iscrizione ci serve solo per fare selezione, e sapere in anticipo quante persone hanno effettivamente intenzione di partecipare al Corso, quindi per organizzarci al meglio.
In passato ci è capitato di avere in aula persone in piedi, e – nel vostro stesso interesse – vogliamo evitare che ciò si ripeta.

Dopo il corso a 37 euro, c’è altro?
Certamente. Ci sono altre quattro giornate sulla memoria, il corso di Lettura Veloce, quello sulle Mappe Mentali, e il corso di Comunicazione e Auto-Motivazione. In poche parole, c’è tutto il Master ProMemoria.

La partecipazione alla giornata di base impegna a comprare le altre?
Vogliamo ribadire che partecipare al corso di base a 37 euro non impegna poi a comprare il Master ProMemoria completo. Solo dopo aver valutato i risultati, potrete decidere di continuare: con che modalità, tempi e garanzie, vi verrà spiegato alla fine della giornata. Senza alcuna “forzatura”, perché siamo convinti che le tecniche sono così efficaci che si “vendono” da sole. E poi, abbiamo il massimo rispetto per le persone che ci vengono a trovare.
 

- Advertisement -
spot_img

Articoli Correlati