Campionati Nazionali Universitari, 19 medaglie per il Cus Napoli

Conclusi i Campionati Nazionali Universitari, il CUS Napoli si aggiudica diciannove medaglie: sei d’oro, quattro d’argento, nove di bronzo. Gli ori sono stati conquistati: per l’atletica leggera da Massimiliano Ferraro nei 200 metri, da Luca Marmo per il judo nei +100kg e Vincenzo Di Meo nel taekwondo, categoria -68kg. Trionfo per il karate con i tre ori di Lorenzo Panaro nei +94 kg, William Wierdis nei -84 kg e Lorenzo Ernano -94kg.
È sempre il karate a nutrire il medagliere con il secondo posto sul podio conquistato da Nunzia Laezza, -61 kg. Argento anche per Luca Di Martino nel taekwondo. Il tiro a segno si aggiudica il secondo posto come squadra e il bronzo con Florinda Russo nella specialità pistola; sempre argento per il calcio a 5, che raggiunge il miglior risultato di sempre.
Eccellente
risultato per
il calcio a 5
“Era difficile ripetere, quest’anno, l’ottimo risultato raggiunto a Cassino l’anno scorso. Milano è una sede che comporta costi elevati per trasferte e alloggi, quindi abbiamo puntato sulla qualità degli atleti…
L'articolo continua sul nuovo numero di Ateneapoli (10-2014) in edicola o in versione digitale all'indirizzo:
https://www.ateneapoli.it/archivio-giornale/ateneapoli
 
- Advertisement -




Articoli Correlati