541 part-time al Federico II

541 studenti avranno la possibilità di svolgere 150 ore di collaborazione part-time presso l’Ateneo Federico II nelle biblioteche, nelle aule studio, nelle presidenze –a supporto dei servizi informativi destinati ai colleghi-. Saranno retribuiti14 mila lire ad ora, per un totale di due milioni e 100 mila lire.
Gli studenti interessati possono presentare istanza solo per la Facoltà di appartenenza. Le collaborazioni sono distribuite in misura variabile, in considerazione del numero degli iscritti al 31 dicembre presso ogni singola Facoltà. Per quest’anno accademico (le attività devono essere espletate entro il 30 giugno del 2001) ecco le disponibilità: Agraria 16, Architettura 39, Economia 57, Farmacia 25, Giurisprudenza 131, Ingegneria 86, Lettere 53, Medicina 25, Veterinaria 15, Scienze 52, Scienze Politiche 21, Sociologia 21. 
I candidati hanno tempo per presentare la domanda fino al 31 marzo. Va consegnata presso l’Ufficio Affari Speciali dell’Ateneo.
Sono ammessi alla selezione gli studenti italiani e gli stranieri se appartenenti ai Paesi in via di sviluppo, iscritti a Corsi di Laurea o di Diploma Universitario per l’anno accademico 1999-2000 e che abbiano perfezionato l’iscrizione entro il 31 dicembre ’99 che: siano iscritti in corso dal secondo anno in poi e non oltre il primo fuoricorso, nel corso della carriera non si siano mai trovati nella condizione di fuori corso o ripetente per più di una volta, abbiano superato non meno dei due quinti degli esami previsti dal piano di studi 1998-99 a tutto il 31 marzo 2000; appartengano dalla prima alla settima fascia di contribuzione ai fini del pagamento delle tasse. 
Non possono partecipare al bando gli studenti in possesso di altra laurea e coloro che hanno già svolto lo stesso tipo di collaborazione in anni precedenti.
La graduatoria sarà stilata in base al numero degli esami sostenuti ed alla votazione media riportata. A parità di merito sarà considerato il reddito familiare. 
- Advertisement -




Articoli Correlati