8 premi di studio per chi aspira ad un’esperienza all’estero

8 premi di studio per l’importo di 500 euro ciascuno, destinati a studenti meritevoli iscritti ai Corsi di Laurea in Ingegneria Elettronica e Informatica e Ingegneria Aerospaziale-Meccanica, oppure ai Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Meccanica della Seconda Università degli Studi di Napoli. Li mette a disposizione il Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione.
Possono partecipare alla selezione gli studenti che abbiano svolto o intendano svolgere un periodo di studi o di tirocinio all’estero.
La selezione dei candidati è per titoli: qualità del progetto formativo e coerenza con il percorso di studi del candidato; numero degli esami sostenuti al 31 marzo, con l’acquisizione a tale data di almeno 90 crediti per i Corsi Triennali e 50 per quelli Magistrali; media ponderata conseguita. In caso di parità, verranno assegnati ai candidati più giovani di età.
Le domande di ammissione devono essere presentate o spedite alla Segreteria Amministrativa del Dipartimento entro il 14 aprile. Per ulteriori informazioni, il bando è consultabile sui seguenti siti: www.strutture.unina2.it e www.diii.unina2.it.
- Advertisement -




Articoli Correlati