De Martino responsabile provinciale della Sinistra Universitaria

È Paolo De Martino il nuovo responsabile provinciale della Sinistra Universitaria; De Martino sostituisce Francesco Gentile, passato all’esecutivo regionale della Sinistra giovanile.
Laureando in Lettere, senatore accademico, vicepresidente del Consiglio degli Studenti alla Federico II, ex consigliere di Facoltà, presidente dell’associazione culturale Ultramoenia, De Martino si occupa attivamente di politica universitaria da diversi anni. Ora la nuova designazione, giunta ai primi di novembre ad opera della direzione provinciale del partito della Sinistra Giovanile. “La Sinistra Universitaria va rifondata – afferma De Martino a proposito della linea programmatica che intende seguire – perché abbiamo un numero molto ridotto di consiglieri. Il nostro obiettivo è di entrare in tutte le Facoltà dell’Ateneo fridericiano. A breve, infatti, ci sarà una riunione con tutte le rappresentanze elette per varare la nuova strategia”. 
Altre iniziative sono comunque in cantiere: “Presto apriremo un blog su internet e stiamo pensando di realizzare anche un giornale da far circolare negli Atenei campani”.
- Advertisement -





Articoli Correlati