L’estetica dei media

“L’estetica dei media. Avanguardie e tecnologie”, è la nuova edizione di un lavoro già pubblicato nel 1990 ma cresciuto al punto da diventare un libro completamente nuovo, che si propone di indagare i rivolgimenti che hanno caratterizzato la storia dell’arte nel tempo “del disincantamento del mondo”. Autore il professor Mario Costa, docente di Estetica all’Università di Salerno. Per l’Ateneo il docente ha ideato e dirige dal 1985 Art Media, il convegno internazionale di Estetica dei media e della comunicazione, del quale relazionerà, tra l’altro, nella decima edizione dell’Isea (International Symposium on Electronic Art) che si svolgerà a Parigi nel prossimo mese di dicembre.
 
- Advertisement -




Articoli Correlati