Le domande degli studenti

Come si consuma l’Alga Spirulina?
“Dopo l’essiccazione a quaranta gradi, l’Alga Spirulina viene macinata e portata allo stato di polvere, viene però prodotta anche sotto forma di scaglie, in capsule o in stick. Sotto forma di polvere, l’uso dell’alga è molto variegato. La nostra azienda non produce Spirulina in compresse, poiché in queste vi è una concentrazione di altri ingredienti che andrebbero ad alterare la composizione originaria dell’alimento. Il nostro prodotto è puro al cento per cento, ciò significa che al processo di essiccazione ed estrazione del nutriente non viene aggiunto alcun additivo”.
La Spirulina ha controindicazioni? 
“No, non ha alcuna controindicazione; essendo un prodotto totalmente naturale non è soggetto neanche al rischio di sovradosaggio. Una confezione di cinquanta grammi, del costo di venticinque euro, dovrebbe coprire un arco di tempo mensile, ciononostante abbiamo clienti che consumano dosi superiori senza alcun effetto collaterale”. 
Organizzate visite guidate presso la vostra azienda? 
“Attualmente ci stiamo dedicando a lavori di ampliamento, con la costruzione di una quinta vasca per la coltivazione della Spirulina. Quindi, per ragioni di sicurezza, non si svolgono visite guidate. Generalmente possono visitare l’azienda piccoli gruppi di persone”. 
- Advertisement -
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli Correlati