News dai Dipartimenti di Ingegneria

– Nell’ambito del programma di collaborazione tra la società AVIO GE ed il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica per la Progettazione e la Produzione, esperti della società terranno un seminario che consente di acquisire 2 crediti formativi. Quattro gli incontri previsti (ore 9. 00 – 13.00): 19 giugno “Soft Skills”, dott.ssa Monica Falco; 22 giugno, “Lean Manufacturing”,  ing. De Chiara, Rossi, Barone; 24 giugno, “Problem Solving”, ing. Barone, De Chiara, Rossi; 26 giugno, “Il Cubo di Rubik”, ing. Barone, De Chiara, Rossi. Il seminario (rivolto agli studenti delle Lauree Magistrali in Ingegneria Meccanica ma di interesse per gli studenti di tutti i Corsi del Dipartimento di Ingegneria Industriale) si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma Skype. Iscrizioni entro il 30 maggio (è obbligatorio inviare una mail al sig. Luigi Calvanese all’indirizzo calvanes@unina.it, mediante il proprio account istituzionale Unina).
– La Consulta dei Coordinatori dei Corsi di Studio del Dipartimento di Ingegneria Industriale ha predisposto un monitoraggio (attraverso un questionario somministrato agli studenti) sulla qualità ed il gradimento delle attività didattiche a distanza. Lo scopo è quello di raccogliere informazioni utili per migliorare il servizio didattico offerto.
– Nell’ambito del corso di Dottorato in Ingegneria Strutturale, Geotecnica e Rischio Sismico (XXXVI ciclo), coordinato dal prof. Iunio Iervolino presso il Dipartimento di Strutture per l’Ingegneria e l’Architettura diretto dal prof. Andrea Prota, dall’8 all’11 giugno si terrà il corso breve Computational methods in nonlinear analysis of structures. Relatore, in modalità telematica su piattaforma Teams, l’ing. Francesco Marmo. Per iscrizioni scrivere all’indirizzo f. marmo@unina.it.
- Advertisement -
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli Correlati