Occupati con la debis

Non si fermano neanche ad agosto le attività di debis academy. Proseguono, infatti, le attività di formazione in aula per settanta partecipanti ed è appena partito il corso per Programmatori ABAP che riguarda 26 diplomati da formare ed occupare; si concluderà a settembre. Nella sede della società, al Centro Direzionale, è inoltre in corso di svolgimento il monitoraggio degli stage, che interessa attualmente 33 partecipanti, quindici dei quali provengono dal corso di Amministratori di sistemi SAP appena conclusosi.
Sono migliaia, ad oggi, i giovani, campani e non solo, i quali hanno riposto nella debis le loro speranze di inserimento professionale; sono infatti circa 2000 i curricula gestiti in database per tutti i differenti profili.
Le figure ed i profili professionali che debis academy ha già formato ed allocato nel mondo del lavoro hanno interessato l’area ERP, i sevizi web based (consulenti Internet) e l’area tecnica (Networking). Nel corso dell’anno, inoltre, la debis ha consolidato la collaborazione con il mondo universitario. Si è da poco concluso il corso di “Organizzazione aziendale e sistemi informativi” alla facoltà di Economia. Le lezioni, tenute da consulenti debis, hanno evidenziato un forte interesse ed una viva partecipazione verso tematiche nuove ed affascinanti relative alle Information Technologies.
Nel 2000/2001 la debis ricerca 700 laureati e diplomati per corsi finalizzati all’assunzione. Dalle selezioni per laureati in Informatica, Matematica, Ingegneria e Fisica e per diplomati con particolari esperienze ed attitudini in campo informatico che si svolgeranno tra luglio ed agosto usciranno gli allievi dei corsi delle seguenti aree: Tecnologie di rete Networking, Consulenti ERP, Consulenti Datawarehousing, Operatori ed amministratori di Call center. Quest’ultimo profilo è per diplomati; gli altri per laureati o titolari di un diploma di laurea. Età massima: 32 anni per i laureati e 25 per i diplomati. Richiesta e curriculum, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della 675 del 96, si devono inviare a: debisacademy@debis.it oppure compilando l’application form presente all’indirizzo: www.debis.it oppure via fax allo 0816068823. 
- Advertisement -
spot_img

Articoli Correlati