Buon campionato per la pallavolo maschile

Campionato d’oro per la squadra di pallavolo maschile del Cus. Dopo l’ultima vittoria di sabato 26 gennaio, il gruppo svetta nelle parti alte della classifica. Il tre a zero di Sparanise contro la Ford C. è valso al team cusino il secondo posto nella classifica. “I ragazzi si stanno impegnando al massimo-  dichiara Vincenzo Rotunno, responsabile del settore – e anche se alcuni dei nostri sono ancora influenzati siamo pronti per i prossimi incontri”.
Gli incontri in programma: il 2 febbraio con il Cicciano fuori casa e  il 9 febbraio contro Ariano Irpino, in casa. “Sono due gare molto importanti- sottolinea Rotunno- perché sono entrambe squadre forti. In particolare, l’Ariano Irpino è attualmente la prima in classifica e quindi si prevede uno scontro che ci darà, sicuramente, molte emozioni”.
Mentre la squadra si prepara ad affrontare avversari più impegnativi, si affaccia già sull’area dei play off. “Ci stiamo avvicinando verso la serie C- annuncia Rotunno- e siamo pronti anche per quest’altra sfida, anche se, naturalmente, in quest’ipotesi la squadra dovrà subire delle sostituzioni”.
Annata negativa, invece, per la squadra di pallacanestro maschile che  ha subito il 19 gennaio l’ennesima sconfitta con un 69 a 75 contro la Polisportiva Flegrea. “I commenti ormai sono superflui, anche se alla fine l’impegno da parte dei nostri è stato tale da far registrare non solo un parziale a nostro favore ma anche il rischio di poter concludere con una vittoria – commenta dal sito il responsabile di settore, ing. Gaetano Avizzano- Errori ed ingenuità ormai sono una nostra costante in alcuni frangenti dell’intera gara; il terzo quarto, infatti, è stato sconcertante anche per le esigue realizzazioni conseguite mentre si lasciava in panchina, perché recuperasse fiato, Luca Mele, migliore in assoluto dei nostri”.
- Advertisement -




Articoli Correlati