NEWS dal CUS Napoli

 Nuoto – Per lavori straordinari di manutenzione, in concomitanza con le festività, resterà chiusa dal 23 dicembre fino al 2 gennaio la piscina del C.U.S. Napoli.
• Campionati Nazionali Universitari – Si svolgeranno a Cagliari i C.N.U. per l’anno 2001. Già iscritte per la fase eliminatoria a gironi, le squadre di pallacanestro maschile, pallavolo maschile e femminile e calcio a cinque. Quest’anno i cusini del calcio e del rugby a sette non faranno parte del team partenopeo.
• Inaugurazione – sarà inaugurata a gennaio la nuova sala polifunzionale del palazzetto dello sport cusino. La sala sarà nominata Ugo Novia ed Antonio Tarantino, in ricordo dei dirigenti schermidori napoletani.
• Festività – gli impianti sportivi cusini resteranno chiusi nei giorni 24, 25 e 26 per le festività natalizie, 31 dicembre e 1 gennaio per capodanno. Tutti i corsi saranno sospesi dal 23 dicembre al 2 gennaio ad esclusione del fitness che sarà sempre attivo nei normali orari di attività.
• Miss Università – La sera del 19 dicembre, dalle ore 20,30 presso la sala di pallacanestro cusina, sarà eletta Miss Università, la più bella e sapiente degli atenei napoletani. In gara per l’incoronazione anche atlete cusine. L’ingresso è libero ed aperto a tutti.
Previous article
Next article
- Advertisement -





Articoli Correlati