Un premio di laurea per giovani ingegneri gestionali

Un premio alla migliore tesi di Laurea Magistrale con riferimento a tematiche di logistica e trasporti che ha lo scopo di incoraggiare e sostenere il percorso formativo di giovani laureati negli anni accademici 2016-17, 2017-18 e 2018-19 presso la Scuola Politecnica della Federico II. Lo mettono a concorso il Lions Club Napoli Svevo e la Società di spedizioni e logistica ‘Ricolfi & C. Spa’, con il patrocinio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base e dell’Ordine degli Ingegneri, per onorare la memoria dell’imprenditore Giovanni Battista Ricolfi e del professionista Fausto Angeletti, entrambi LIONS ed affermate figure nel settore della logistica. All’autore della tesi prima classificata sarà riconosciuto un premio consistente in uno stage di 6 mesi presso la sede di Gricignano della Società di spedizioni e logistica “Ricolfi & C. Spa” con un rimborso spese di 4.500 euro pari a 750 euro al mese, con lo scopo dell’inserimento del giovane nel mondo lavorativo. 
La partecipazione al concorso è aperta a giovani ingegneri, che non abbiano compiuto i 35 anni di età, che abbiano conseguito una Laurea Specialistica/Magistrale in  Ingegneria Gestionale.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 31 luglio alla segreteria del Premio o tramite lettera pec all’indirizzo brunocanetti@pec.it, oppure per lettera raccomandata, oppure consegnate a mano presso la sede della segreteria a Napoli in Via Rua Catalana n. 119. La Commissione, a suo insindacabile giudizio, nominerà il vincitore. La consegna dei premi avverrà entro il 30 ottobre.
- Advertisement -
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli Correlati