“Go on, blame the network!” Comunque vada, è sempre colpa della rete!

Il Centro di Ateneo per i Servizi Informativi (CSI), Università Federico II ha portato a termine un ambizioso progetto di ammodernamento dell’infrastruttura di rete di Ateneo, nell’ottica dell’incremento delle prestazioni e del miglioramento delle caratteristiche di sicurezza e di resilienza.

Il 10 luglio 2024 dalle 10, presso l’Auditorium del Complesso di San Giovanni a Teduccio, si terrà un incontro per spiegare la nuova organizzazione della rete della Federico II, un ampio spazio per presentare i lavori effettuati e rispondere alle eventuali curiosità e per fugare i potenziali dubbi suscitati nella platea.

Parteciperanno all’iniziativa anche i 2 Vendor che hanno contribuito a realizzare la nuova architettura, dotandola dei necessari presidi di sicurezza.

Nel corso dell’evento verrà presentata anche la proposta del nuovo regolamento della rete sull’accesso e l’utilizzazione della rete informatica e telematica di Ateneo, in cui un ruolo fondamentale viene dato al “Referente informatico di Struttura”, con l’obiettivo di creare un gruppo di lavoro stabile per la gestione della rete.

Per maggiori informazioni e per iscriversi (entro il 5 luglio): http://www.csi.unina.it/eventolaretediateneo

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here






Articoli Correlati