"Ideas Worth Spreading" ovvero idee che vale la pena diffondere, questa la mission dell'organizzazione no profit TED nata nel 1984.
Nel mood di «Ideas Worth Spreading», TED promuove il programma TEDx, che consiste in una serie di eventi locali, organizzati in modo indipendente in tutto il Mondo, sotto licenza concessa da TED, e che hanno come obiettivo quello di riunire comunità, organizzazioni, individui che possano vivere un'esperienza simile a quella proposta da TED.
TEDxUninaFedericoII è un evento TEDx, organizzato da studenti, dall'Università degli Studi di Napoli Federico II e dal COINOR – Centro di Servizio di Ateneo per il Coordinamento di Progetti Speciali e l'Innovazione Organizzativa.
Nel mood di «Ideas Worth Spreading», TED promuove il programma TEDx, che consiste in una serie di eventi locali, organizzati in modo indipendente in tutto il Mondo, sotto licenza concessa da TED, e che hanno come obiettivo quello di riunire comunità, organizzazioni, individui che possano vivere un'esperienza simile a quella proposta da TED.
TEDxUninaFedericoII è un evento TEDx, organizzato da studenti, dall'Università degli Studi di Napoli Federico II e dal COINOR – Centro di Servizio di Ateneo per il Coordinamento di Progetti Speciali e l'Innovazione Organizzativa.
Il tema dell'edizione 2019 di TEDxUninaFedericoII è IMP-ACT. La call (per i dettagli consultare il bando al link di seguito indicato) è destinata ai seguenti profili, unicamente afferenti all'ateneo federiciano: – studenti (di laurea magistrale), – laureati (in possesso del diploma di laurea magistrale, con titolo acquisito nell'anno accademico 2017/2018), – dottorandi.
La candidatura dovrà essere inviata alla mail tedx@unina.it entro e non oltre le ore 12:00 del 12 Novembre 2018.