Apre la nuova sede di Giurisprudenza

La notizia era nell’aria già da un po’, ora è ufficiale. Il mese di gennaio del 2000 sarà ricordato dagli studenti della facoltà di Giurisprudenza come quello dello ‘sdoppiamento’. Se fino ad ora, a causa anche di alcuni ritardi nell’ultimazione della sede nuovissima di via Marina, non si era ancora potuto attuare lo spostamento effettivo della I e della V cattedra, adesso è giunta l’ora X. Il 10 gennaio, infatti, i corsi del I anno sono ripresi regolarmente nella sede di via Porta di Massa, seguendo il calendario delle lezioni stabilito a novembre. Niente di nuovo, dunque.
Dal 17 gennaio, tuttavia, la I e la V cattedra si spostano al nuovo edificio e gli studenti interessati (divisi in base alle lettere) seguono i loro corsi non più nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, ma il lunedì, il martedì ed il mercoledì. La successione delle materie e delle ore di lezione rimane invece invariata.
Piccolo cambiamento anche per II, III e IV cattedra che, di stanza sempre a Porta di Massa, hanno fino ad ora seguito i corsi nei giorni di giovedì, venerdì e sabato (la IV cattedra) e lunedì, martedì e mercoledì (la II e III cattedra). A partire dal 19 gennaio tutte e tre seguono il mercoledì, giovedì e venerdì. Anche per loro nessuna variazione ‘interna’ nella successione delle materie e delle ore.
- Advertisement -




Articoli Correlati