Ingegneria inaugura il punto ristoro “Sun Cafè”

Da Capua ad Aversa, aumentano i servizi per studenti e docenti dell’Ateneo. Lo scorso 14 gennaio è stata inaugurata, presso la Facoltà d’Ingegneria, nei locali della Real Casa dell’Annunziata, un nuovo punto ristoro. Il servizio “Sun Cafè” è attivo dal lunedì al venerdì ed offre un buon assortimento di piatti: il menù, disposto dalla “Global Service”, varierà settimanalmente e sarà sottoposto a controlli da parte di una Commissione Paritetica formata da docenti, rappresentanti degli studenti e personale amministrativo con l’obiettivo di garantire la qualità dei prodotti e del servizio.
I locali in cui è stata adibita la mensa hanno una capienza di sessanta posti a sedere, destinata a raddoppiare grazie al recupero dello spazio esterno adiacente alla struttura nel periodo primaverile e alla possibilità di usufruire di locali attualmente occupati dai laboratori.
I prezzi sono accessibili: si passa da un primo piatto del costo di 2 euro ad un secondo piatto con acqua a 3,50 euro o ai contorni a 1,50 euro. Per gli studenti muniti di tessera universitaria e docenti che vogliano consumare un pasto completo il costo è di 6,71 euro.
Molto soddisfatto il Preside Michele Di Natale: “Mancava alla Facoltà una struttura di questo tipo che ancora una volta dimostra una grande attenzione nei confronti dei nostri studenti ai quali si è pensato di offrire un servizio di alta qualità in ambienti accoglienti”.
(Ba. Le.)
- Advertisement -





Articoli Correlati