Marrelli nomina i Presidenti dei Centri CSI e CAB

Il Rettore Massimo Marrelli dell'Università Federico II ha nominato il 4 novembre i nuovi Presidenti dei Centri di Ateneo per i Servizi Informativi (CSI) e per le Biblioteche (CAB) che succederanno ai prof. Giuseppe Marrucci e Guido Rossi, in pensione dal 31 ottobre.
Guglielmo Tamburrini, 57 anni, docente della Facoltà di Scienze, Corso di Laurea di Informatica (ordinario dal 2005) va alla guida del Centro di Ateneo per i Servizi Informativi. A caldo dichiara "sono grato al Rettore per questa fiducia e spero di riuscire a sostenere il personale tecnico che è impegnato su questo fronte così importante".
Alla Presidenza del Centro di Ateneo per le Biblioteche è stato nominato il prof. Roberto Delle Donne, 49 anni, docente di Lettere (associato dal 2001) "sono già alcuni anni che lavoro nella commissione che si occupa delle biblioteche e sono onorato della nomina affidatami. Adesso ci metteremo al lavoro per avere un quadro preciso della situazione e cercare di utilizzare al meglio le poche risorse che abbiamo a disposizione".
- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here






Articoli Correlati