Nuovo Direttore di Dipartimento: eletto il prof. Iolascon

Eletto il nuovo Direttore del Dipartimento Multidisciplinare di Specialità Medico-Chirurgiche e Odontoiatriche. È il prof. Giovanni Iolascon. Sostituisce il prof. Angelo Itro non rincandidabile perché al secondo mandato consecutivo. La consultazione si è svolta il 26 marzo. Ecco il responso delle urne comunicato dal decano del Dipartimento prof. Gennaro Minervini:    aventi diritto al voto 62, votanti 46; 42 voti sono andati al prof. Iolascon, 2 alla prof.ssa Letizia Perrillo, 1 al prof. Luigi D’Angelo.
Il prof. Iolascon, 61 anni, professore ordinario in Medicina Fisica e Riabilitativa nei Corsi di Laurea in Medicina e Fisioterapia, docente nelle Scuole di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa, Ortopedia e Traumatologia, Medicina del Lavoro, Malattie dell’Apparato Digerente, è autore di oltre 400 pubblicazioni edite a stampa (fra queste 103 pubblicazioni scientifiche in extenso su riviste indicizzate su Scopus per un totale di 1008 citazioni), e di numerosi capitoli di libro pubblicati da case editrici di rilievo scientifico nazionale ed internazionale, è membro dei Consigli Direttivi di Società Scientifiche.
Nuove tornate elettorali, intanto, anche per altri Dipartimenti dell’Ateneo di area medica. Il 12 aprile (ore 10.00 – 15.00 presso la Segreteria Didattica al I piano del complesso di Santa Patrizia in Via L. Armanni, 5) si voterà per la Giunta del Dipartimento di Salute Mentale e Fisica e Medicina Preventiva. Da designare 3 docenti di I fascia; 2 professori di II fascia; 2 ricercatori; 1 rappresentante del personale tecnico-amministrativo; 2 rappresentanti iscritti ai Dottorati di ricerca, Scuole di specializzazione, Corsi di studi attivati e coordinati dal Dipartimento, titolari Assegni di ricerca. Nella stessa data e per gli stessi rappresentanti (si vota dalle 9.00 alle 15.00 nell’Auletta di Pediatria, in via De Crecchio, 2) si vota per la Giunta del Dipartimento della Donna, del Bambino e di Chirurgia Generale e Specialistica.
- Advertisement -
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli Correlati