Lo sport al Career Day: concorso fotografico

Un premio per la migliore fotografia declinata sul tema Sport, dare il meglio  di sé. Lo ha promosso la Commissione Job Placement di Giurisprudenza. Si rivolge a studenti, laureandi e laureati (da non più di 10 mesi) e consiste nella pubblicazione dell’immagine in tutte le comunicazioni inerenti il Career Day del Dipartimento che si terrà il 23 aprile e sarà preceduto da una tavola rotonda su “Diritto e Sport: esperienze professionali a confronto”. La foto vincitrice e le altre 10 migliori selezionate saranno esposte in maniera permanente presso i locali del Dipartimento.
Gli spunti tematici suggeriti dalla Giuria composta dal fotografo Luciano Romano, dalla giornalista Paola de Ciuceis e dalla prof.ssa Stefania Torre,  referente Job Placement: attività sportiva, guardare lo sport, la cura del corpo, tempo libero, campus, superare i limiti, competizione, sfida, passione sportiva, regole del gioco, gioco di squadra, lavoro e sport, sport e industria, sport e spettacolo, sport e divertimento, sport amatorialevsport e media, diritto e sport, il mio futuro, il lavoro che vorrei, career and sport, ascolta il tuo futuro, law and sport, law opportunities for future in sport, formazione lavoro sport.
Le foto – che devono avere un titolo, essere originali e inedite, a colori o in B/N, in formato digitale o analogico digitalizzato, con estensione jpg o jpeg, con dimensioni minime di 20×30 cm, a risoluzione 300 ppi – vanno inviate entro il 30 marzo (all’indirizzo di posta elettronica premioJPunina@gmail.com).
Maggiori informazioni possono essere richieste alla dott.ssa Daniela Piccione, referente Job Placement, tel. 081-2534326; placement.giurisprudenza@unina.it.
- Advertisement -
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli Correlati