NUOVE DELEGHE DAL RETTORE LORITO

Il Rettore della Federico II Matteo Lorito ha assegnato nuove deleghe accanto a quelle già annunciate a febbraio.
Delegato al Network Netval, rete che accoglie 63 università e diversi enti, la cui mission è valorizzare la ricerca universitaria nei confronti del sistema economico ed imprenditoriale, enti ed istituzioni pubbliche, associazioni imprenditoriali e aziende, venture capitalist e istituzioni finanziarie, è il prof. Luigi Paduano (Dipartimento di Scienze Chimiche).
La delega alle Politiche per la sostenibilità va al prof. Filippo De Rossi (Dipartimento di Architettura). Della commissione fanno parte: i professori  Maurizio Bifulco (Dipartimento di Medicina molecolare e biotecnologie mediche), Massimo Dentice d’Accadia (Dipartimento di Ingegneria industriale), Salvatore Faugno (Dipartimento di Agraria), Marco Trifuoggi (Dipartimento di Scienze chimiche), Anna Maria Zaccaria (Dipartimento di Scienze sociali).
Delegata alle Politiche per la Comunicazione e la Promozione delle Attività dell’Ateneo è la prof.ssa Enrica Amaturo (Dipartimento di Scienze Sociali). Nella Commissione i professori Roberta Amirante (Architettura), Sergio Beraldo (Scienze economiche e statistiche), Biagio D’Aniello (Biologia), Stefania Galdiero (Farmacia) e Raffaele Savonardo (Scienze Sociali).
La delega allo Sport va al prof. Guido Iaccarino (Dipartimento di Scienze biomediche avanzate).
Coadiuveranno la prof.ssa Valentina Della Corte, che ha ricevuto a febbraio la delega UNINA-2024 relativa alle attività inerenti la celebrazione degli 800 anni dalla fondazione dell’Ateneo, le prof.sse Gabriella Fabbrocini (Dipartimento di Medicina clinica e Chirurgia) e Valentina Russo (Dipartimento di Architettura).

Scarica gratis il nuovo numero di Ateneapoli su www.ateneapoli.it

- Advertisement -
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli Correlati